La storia di successo di Devco con SellRapido

DEVCOhub è una piattaforma verticale specializzata in forniture industriali, ferramenta e utensileria. L’azienda sviluppa, inoltre, un’identità digitale per i punti vendita fisici che hanno la necessità di vendere online. Grazie al lavoro e alle integrazioni proposte, gli associati possono essere sia venditori che fornitori. 

Abbiamo intervistato Davide Ceriani e Erika Cancellieri, rispettivamente il CEO / Co-founder e la direttrice marketing di Devco srl, per ripercorrere insieme la loro esperienza di successo e analizzare le particolarità di un settore verticale in forte espansione. 

Vólano by Devco è un innovativo progetto multicanale dedicato al settore ferramenta, utensileria e brico che accompagna le rivendite al successo nel mercato digitale. Protagoniste sono le utensilerie, già affermate nel proprio territorio e con una storicità di oltre 10 anni, che vengono accompagnate in un percorso di ecommerce di prossimità.

Ne abbiamo parlato con i co-founder di questo progetto nato nel 2018, Davide Ceriani, 54 anni, e Simone Mornati, 40 anni, (nella foto) con esperienza di lunga data nel comparto della distribuzione industriale e in particolare nel canale delle utensilerie. Ecco alcune anticipazioni dell’intervista in uscita in luglio-agosto.